Il matrimonio è un evento unico nella vita e come tale dovrebbe essere fotografato con discrezione e sensibilità, senza che il fotografo controlli o costruisca gli eventi.

È per questo che Christian predilige uno stile fotogiornalistico e non intrusivo, un racconto dell’evento fatto di immagini vere ed oneste, focalizzate sulla bellezza del momento e il rapido fluire delle emozioni, fotografie che catturino e ricordino l’essenza di un giorno speciale.

Con le sue immagini Christian racconterà l’intera giornata del matrimonio, a partire dalla preparazione degli sposi fino al termine della festa di nozze, con una costante ricerca di momenti ed emozioni autentici, curando l’aspetto estetico ed artistico delle immagini. Anche l’eventuale video sarà realizzato con lo stesso stile.

La presenza del fotografo sarà il più possibile discreta, in modo da non infastidire gli sposi, i parenti e gli amici durante tutta la giornata, lasciando che la festa del matrimonio si svolga nel modo più naturale possibile.

Christian Fossati vive e lavora tra Pescara e Tenerife ma è disponibile per reportage di matrimonio ovunque sia richiesta la sua presenza.

Se desiderate un servizio fotografico esclusivo e fuori dagli standard, un vero reportage delle vostre nozze, chiamate o inviate una email e Christian sarà felice di parlare con voi e fissare un appuntamento di persona o in videoconferenza per dedicarvi tutto il tempo necessario.


RSS feed for comments on this post.

TrackBack URL


Sorry, the comment form is closed at this time.